Ultima modifica: 10 Gennaio 2023
Istituto Comprensivo Morozzo > POC-APPRENDIMENTI E SOCIALITA’

POC-APPRENDIMENTI E SOCIALITA’

disseminazione POC_APPRENDIMENTO E SOCIALITA

Delibera 8.3_Adesione POC _Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento_

Delibera COLLEGIO_Adesione POC “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento

Assunzione a bilancio_ Programma Operativo Complementare

incaricoDS coordinamento e direzione_ POC

NOMINA RUP_ POC_APPRENDIMENTO E SOCIALITA

decreto incarico DSGA-POCDichiarazione

DS insussistenza cause incompatibilità DSGA_POC

Lettera di incarico alla DSGA_POC

determina spese generali_POC APPRENDIMENTO E SOCIALITA

Avviso avvio modulo APPRENDIAMO ITALIANO

Delibera 10.22-23_Criteri selezione ApprendiAmo Italiano_MOROZZO

Delibera 6.22-23_Nomina esperto interno PROGETTO POC_ Modulo APPRENDI-AMO L_ITALIANO_MOROZZO

Delibera 7.22-23_Nomina tutor PROGETTO POC_ Modulo APPRENDI-AMO L_ITALIANO_MOROZZO

Avviso ISCRIZIONI_Modulo apprendiAmo Italiano_Morozzo

ALLEGATO A_Modulo apprendiAmo Italiano_Morozzo

ALLEGATO B_Modulo apprendiAmo Italiano_Morozzo

ALLEGATO C- INFORMATIVA E CONSENSO

ALLEGATO D_modulo_anagrafica_corsisti

Delibera 11.22-23_Criteri selezione ApprendiAmo Italiano_BEINETTE

Delibera 8.22-23_Nomina esperto interno PROGETTO POC_ Modulo APPRENDI-AMO L_ITALIANO_BEINETTE

Delibera 9.22-23_Nomina tutor PROGETTO POC_ Modulo APPRENDI-AMO L_ITALIANO_BEINETTE

Avviso ISCRIZIONI_Modulo apprendiAmo Italiano_Beinette

ALLEGATO A_Modulo apprendiAmo Italiano_Beinette

ALLEGATO B_Modulo apprendiAmo Italiano_Beinette

ALLEGATO C- INFORMATIVA E CONSENSO

ALLEGATO D_modulo_anagrafica_corsisti

Decreto conferimento incarico TOMATIS_ ESPERTO INTERNO_Modulo apprendiAmo L_Italiano_Morozzo

Decreto conferimento incarico CARLONE_ TUTOR_Modulo apprendiAmo L_Italiano_Morozzo

Decreto conferimento incarico BERTONE_ ESPERTO INTERNO_Modulo apprendiAmo L_Italiano_Beinette

Decreto conferimento incarico BAUDENA_ TUTOR_Modulo apprendiAmo L_Italiano_Beinette

Pubblicazione elenco alunni ammessi_modulo APPRENDIAMO L_ITALIANO_MOROZZO

Pubblicazione elenco alunni ammessi_modulo APPRENDIAMO L_ITALIANO_BEINETTE

dichiarazione_avvio_CNIC80200E_1441267

Dichiarazione avvio CNIC80200E_1441259_ Beinette

Avviso avvio modulo A SCUOLA DI FORMULE

Delibera 12.22-23_Nomina esperto interno PROGETTO POC_Modulo A SCUOLA DI FORMULE_MOROZZO

Delibera 13.22-23_Nomina tutor PROGETTO POC_Modulo A SCUOLA DI FORMULE_MOROZZO

Delibera 16.22-23_Criteri selezione A scuola di formule_MOROZZO

Decreto conferimento incarico DAVI_ESPERTO INTERNO Modulo A SCUOLA DI FORMULE_MOROZZO

Decreto conferimento incarico PONZO_TUTOR Modulo A SCUOLA DI FORMULE_MOROZZO

Delibera 14.22-23_Nomina esperto interno PROGETTO POC_Modulo A SCUOLA DI FORMULE_BEINETTE

Delibera 15.22-23_Nomina tutor PROGETTO POC_Modulo A SCUOLA DI FORMULE_BEINETTE

Delibera 17.22-23_Criteri selezione A scuola di formule_BEINETTE

Decreto conferimento incarico MARIGLIANO_ESPERTO INTERNO Modulo A SCUOLA DI FORMULE_BEINETTE

Decreto conferimento incarico GRISERI_TUTOR Modulo A SCUOLA DI FORMULE_BEINETTE

Delibera 23.22-23_Nomina esperto interno PROGETTO POC_ Modulo “KIDS SUMMER CAMP_ SPECIAL EDITION”

Delibera 24.22-23_Nomina esperto interno Progetto POC_ Modulo “KIDS SUMMER CAMP_ MOROZZO”

Delibera 25.22-23_Nomina esperto interno Progetto POC_ Modulo “KIDS SUMMER CAMP_ BEINETTE”

Delibera 26.22-23_Nomina esperto interno Progetto POC_ Modulo “UNION JACK CAMP_BEINETTE”

Delibera 27.22-23_Nomina esperto interno Progetto POC_ Modulo “UNION JACK CAMP_MOROZZO”

Delibera 28.22-23_Nomina esperto interno Progetto POC_ Modulo “STARS AND STRIPES CAMP_BEINETTE”

Delibera 29.22-23_Nomina esperto interno Progetto POC_ Modulo “STARS AND STRIPES CAMP_MOROZZO”

Delibera 30.22-23_Nomina esperto interno Progetto POC_ Modulo “CAMP D’ÉTÉ ENFANTS_BEINETTE”

Delibera 31.22-23_Nomina esperto interno Progetto POC_ Modulo “CAMP D’ÉTÉ ENFANTS_MOROZZO”

Delibera 32.22-23_Nomina tutor interno Progetto POC_Modulo “KIDS SUMMER CAMP_ SPECIAL EDITION”

Delibera 33.22-23_Nomina tutor interno Progetto POC_ Modulo “KIDS SUMMER CAMP_ MOROZZO”

Delibera 34.22-23_Nomina tutor interno Progetto POC_ Modulo “KIDS SUMMER CAMP_BEINETTE”

Delibera 35.22-23_Nomina tutor interno Progetto POC_ Modulo “UNION JACK CAMP_ BEINETTE”

Delibera 36.22-23_Nomina tutor interno Progetto POC_ Modulo “UNION JACK CAMP_ MOROZZO”

Delibera 37.22-23_Nomina tutor interno Progetto POC_ Modulo “STARS AND STRIPES CAMP_ BEINETTE”

Delibera 38.22-23_Nomina tutor interno Progetto POC_ Modulo “STARS AND STRIPES CAMP_ MOROZZO”

Delibera 39.22-23_Nomina tutor interno Progetto POC_ Modulo “CAMP D’ÉTÉ ENFANTS_ BEINETTE”

Delibera 40.22-23_Nomina tutor interno Progetto POC_ Modulo “CAMP D’ÉTÉ ENFANTS_ MOROZZO”

Delibera 41.22-23_APPROVAZIONE CRITERI SELEZIONE “KIDS SUMMER CAMP_SPECIAL EDITION”

Delibera 42.22-23_APPROVAZIONE CRITERI SELEZIONE “KIDS SUMMER CAMP_MOROZZO”

Delibera 43.22-23_APPROVAZIONE CRITERI SELEZIONE “KIDS SUMMER CAMP_BEINETTE”

Delibera 44.22-23_APPROVAZIONE CRITERI SELEZIONE “UNION JACK_BEINETTE”

Delibera 45.22-23_APPROVAZIONE CRITERI SELEZIONE “UNION JACK_MOROZZO”

Delibera 46.22-23_APPROVAZIONE CRITERI SELEZIONE “STARS AND STRIPES_BEINETTE”

Delibera 47.22-23_APPROVAZIONE CRITERI SELEZIONE “STARS AND STRIPES_MOROZZO”

Delibera 48.22-23_APPROVAZIONE CRITERI SELEZIONE “CAMP D’ÉTÉ ENFANTS_BEINETTE”

Delibera 49.22-23_APPROVAZIONE CRITERI SELEZIONE “CAMP D’ÉTÉ ENFANTS_MOROZZO”