Ultima modifica: 17 Ottobre 2014
Istituto Comprensivo Morozzo > Circolari > Ritiro del Diploma di licenza presso la Segreteria di Beinette

Ritiro del Diploma di licenza presso la Segreteria di Beinette

Martedì 28 ottobre 2014 dalle ore 17:30 alle 19:30 presso la Segreteria della Scuola Secondaria di 1° grado di Beinette.

Si comunica che il giorno MARTEDI’ 28/10/2014, dalle ore 17,30 alle ore 19,30 si potrà provvedere al ritiro dei Diplomi di Licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione presso la Segreteria della Scuola Secondaria di 1° Grado di BEINETTE.

Possono provvedere al ritiro i genitori/tutori degli alunni interessati presentando un documento di identità in corso di validità. Alle persone sprovviste di tale documento non potrà essere consegnato il Diploma di Licenza.

In caso d’ impossibilità si può delegare persona di fiducia purché maggiorenne munito di delega ( vedi allegato) e fotocopia della carta di identità in corso di validità del delegante e del delegato.

Allegato: Delega per ritiro diploma