Ultima modifica: 17 Ottobre 2014
Istituto Comprensivo Morozzo > Circolari > Ritiro del Diploma di Licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione

Ritiro del Diploma di Licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione

Alle famiglie degli alunni delle classi Terze dell’anno scolastico 2013/2014

Si comunica che presso la segreteria di Morozzo in orario di apertura al Pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00; il sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e nei pomeriggi di mercoledì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00 si potrà provvedere al ritiro dei Diplomi di Licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione.

Possono provvedere al ritiro i genitori/tutori degli alunni interessati presentando un documento di identità in corso di validità. Alle persone sprovviste di tale documento non potrà essere consegnato il Diploma di Licenza.

In caso d’ impossibilità si può delegare persona di fiducia purché maggiorenne munito di delega ( vedi allegato) e fotocopia della carta di identità in corso di validità del delegante e del delegato.

Allegato: Delega per ritiro diploma