Ultima modifica: 10 Gennaio 2014
Istituto Comprensivo Morozzo > Circolari > Sportello di ascolto psicologico

Sportello di ascolto psicologico

Attivazione di uno sportello psicologico presso la scuola secondaria di primo grado di Morozzo parzialmente gratuito.

Lo psicologo, dottor Paolo Lubatto, in collaborazione con la Polisportiva “Libertas” di Morozzo, offre la possibilità di apertura di uno sportello psicologico parzialmente gratuito.
Lo psicologo sarà infatti a disposizione presso la scuola secondaria di primo grado di Morozzo al martedì dalle ore 16 alle ore 18, a partire dal prossimo martedì 14 gennaio, ogni 4 settimane e presso la scuola secondaria di Beinette al sabato dalle ore 11 alle ore 13, a partire dal 1° febbraio, ogni 4 settimane.
Lo sportello sarà pienamente gratuito per i docenti, mentre per gli studenti e per i genitori sarà gratuito solo il primo incontro di consulenza, per gli eventuali interventi successivi è previsto un modesto contributo dei genitori.
Ciascun colloquio avrà una durata massima di 60 minuti circa.
Sarà possibile per studenti, insegnanti e genitori prenotare un appuntamento presentandosi direttamente nell’orario di apertura dello Sportello, oppure nelle settimane precedenti, indicando di persona o per via telefonica il proprio nome e la propria classe (Morozzo: 0171772061, Beinette: 0171384038).
Si trasmette la circolare per le famiglie, con preghiera di distribuzione e di annotazione sul diario per verifica di consegna.