Ultima modifica: 28 Novembre 2020
Istituto Comprensivo Morozzo > Uncategorized > Donare un libro alle scuole con ”#Io leggo perché”

Donare un libro alle scuole con ”#Io leggo perché”

C’è tempo fino a domenica 29 novembre per aderire a “Io leggo perché”, la grande raccolta di libri a sostegno delle scuole organizzata dall’Associazione Italiana Editori. Anche quest’anno le scuole dell’infanzia del nostro Istituto hanno aderito all’iniziativa.

Data la pandemia, per agevolare le donazioni molte librerie si sono organizzate per consentire l’acquisto a distanza, senza andare in negozio: l’elenco di chi offre questa possibilità è consultabile sul sito www.ioleggoperche.it. Al termine della raccolta, gli editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva.

locandinadonazioniioleggoperche2020