Ultima modifica: 4 Novembre 2017
Istituto Comprensivo Morozzo > Circolari > Documento di identità alunni scuola dell’infanzia e primaria

Documento di identità alunni scuola dell’infanzia e primaria

Fornire, entro sabato 25 novembre 2017 , una foto a colori formato tessera dei propri figli alle insegnanti.

E’ intenzione di questo Ufficio dotare ogni alunno della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria di un documento di identità personale da utilizzare in occasione delle gite scolastiche in luogo del documento di identità ufficiale (carta di identità, passaporto o permesso di soggiorno per i bambini stranieri).

Gli insegnanti sono dunque pregati di invitare i genitori degli alunni a fornire, entro sabato 25 novembre 2017 una foto a colori formato tessera dei propri figli.

Gli insegnanti stessi avranno cura di raccogliere le fotografie e conservarle in classe (o in sezione) fino a nuove disposizioni che la Segreteria invierà prossimamente.