Ultima modifica: 28 Settembre 2019

Benvenuti

L’Istituto Comprensivo di Morozzo opera con quattro plessi di Scuola dell’Infanzia, quattro di Scuola Primaria e due di Scuola Secondaria di primo grado presso i comuni di:  Morozzo, Beinette, Margarita e Montanera.

La sede degli uffici amministrativi e della Dirigenza si trova presso la Scuola Secondaria di primo grado di Morozzo, in via Luciano Eula, 8.

Piano per la trasparenza della Regione Piemonte

Il nostro Istituto ha presentato i progetti riguardanti: – l’ampliamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN (finanziamento di €18.380,40); – la realizzazione di AMBIENTI DIGITALI (finanziamento di €19.986). Il primo progetto è stato finanziato (vedi Graduatoria_piemonte posizione 69).

Risultati immagini per pof

ORIENTAMENTO

Seleziona l’immagine per maggiori informazioni in merito.

Nuova modalità di Messa a Disposizione MAD

immagine

Decreto Accettazione MAD

Messa A Disposizione (cliccare qui per completare il form)

Si comunica che per l’anno scolastico 2019-2020, le MAD ( Messa a disposizioni) saranno accettate esclusivamente attraverso la compilazione del FORM presente sul sito istituzionale della Scuola. Ogni altra forma di inoltro invio delle mad non sarà accolto.

Archivio graduatorie

Rete Europea SHESHE-logo (1)

Il nostro Istituto aderisce alla Rete Europea SHE ovvero alle rete delle Scuole che Promuovono Salute.