Ultima modifica: 9 Febbraio 2015
Istituto Comprensivo Morozzo > Circolari > Avviso causa emergenza maltempo

Avviso causa emergenza maltempo

Si comunica che la consegna dei documenti di valutazione per tutti gli ordini di scuola è rimandata al 12 febbraio alla stessa ora.
La serata prevista con il dottore Parola sarà il 12 febbraio alle 20:30, presso l’oratorio parrocchiale di Morozzo.

I Comuni di Beinette, Castelletto Stura, Margarita, Montanera e  Morozzo, con rispettive ordinananze dei sindaci, hanno disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per i rispettivi comuni per il giorno 6 febbraio.

La serata prevista con il dottore Parola presso l’oratorio parrocchiale di Morozzo è rimandata al 12 febbraio alle 20:30.